Non riesci proprio a smettere di suonare? Vuoi portare sempre la tua chitarra con te? Sul Tibet? Al Polo? Nel deserto? In aereo? In barca? O semplicemente vuoi una chitarra leggera, ma al tempo stesso robusta?
Quando si avvicinano le vacanze anche i musicisti devono organizzarsi per viaggiare con strumenti più comodi.
E’ bello diventare una cosa sola con la chitarra, viaggiare con lei ad occhi chiusi e portare la musica in ogni posto possibile.
Per chi ha questa necessità esiste un’ampia selezione di chitarre leggere, comode ma estremamente durevoli, adatte ad ogni tipo di esigenza, anche alla necessità di suonare “in silenzio”.
La Traveler Guitar (distribuita da Carisch) ha pensato di fornire una soluzione anche a questo problema, dando vita ad un’intera serie di chitarre “da viaggio” che, oltre alla portabilità, hanno la caratteristica di essere dotate di un amplificatore interno, corredato anche di effetti che permette l’ascolto in cuffia.
Dagli esordi nel 1992, il design originale è cresciuto, sviluppando una linea dinamica con soluzioni da viaggio di strumenti, e relative custodie morbide per il trasporto, apprezzate da tutti i tipi di musicisti, anche da Fabrizio Casalino, chitarrista e comico (Colorado Cafè).
{jcomments on}