DI CHE MODULO E’ IL TUO SUONO?
ROCK, BLUES, METAL, JAZZ, FUNKY O SIGNATURE?
VERSATILITA’ INIMMAGINABILE SOTTO LE TUE DITA!
La RANDALL MTS Series è di sicuro la serie di amplificatori, combo e pre-amplificatori, tutti completamente valvolari, più versatile che sia mai stata costruita. E’ la vera rivoluzione dell’amplificazione valvolare!
La flessibilità offerta dai pre-amplificatori modulari MTS permette di customizzare totalmente il tuo set-up per creare un suono completamente tuo! Se non hai mai provato il sistema RANDALL MTS, non hai ancora mai sentito quello che tu e la tua chitarra siete davvero in grado di fare.
DI CHE MODULO E’ IL TUO SUONO?
ROCK, BLUES, METAL, JAZZ, FUNKY O SIGNATURE?
VERSATILITA’ INIMMAGINABILE SOTTO LE TUE DITA!
La RANDALL MTS Series è di sicuro la serie di amplificatori, combo e pre-amplificatori, tutti completamente valvolari, più versatile che sia mai stata costruita. E’ la vera rivoluzione dell’amplificazione valvolare!
La flessibilità offerta dai pre-amplificatori modulari MTS permette di customizzare totalmente il tuo set-up per creare un suono completamente tuo! Se non hai mai provato il sistema RANDALL MTS, non hai ancora mai sentito quello che tu e la tua chitarra siete davvero in grado di fare.
I canali modulari, tutti indipendenti, posso essere caricati a tua scelta con le combinazioni dei moduli pre-amp valvolari che più si addicono al tuo suono. Carica ogni canale con un timbro perfetto per ogni tuo bisogno, con la possibilità di espandere il tuo arsenale di moduli e di suoni.
Ora puoi evitare di acquistare un amplificatore solamente per il suo suono pulito o per quello distorto. Costruisci il tuo ampli con il tuo suono pulito, il tuo suono ritmico e il tuo suono distorto, per un set up completamente custom. Con quasi venti moduli disponibili sarà veramente dura sceglierne solamente tre… che tu suoni rock, o blues, o jazz, o metal…
MODULI STANDARD
|
|
|
BLACKFACE Basato sul modello Fender® Blackface Twin™ offre una vasta gamma di sonorità pulite con i toni alti particolarmente brillanti. Lo standard per tutte le sonorità clean.
|
|
CLEAN Sound molto caldo e chiaro ideale per jazz e blues. Ottimo anche per chitarristi rock che cercano un suono pulito robusto e rotondo.
|
|
DLX Basato sul modello Fender® Blackface Deluxe™ ha più gain rispetto al modulo Blackface ed è la scelta ideale per le sonorità country. Ottimo anche per blues.
|
|
JTM Basato sul modello Marshall® JTM 45 fornisce la sonorità del classico amplificatore mid-gain. Ideale per rock anni ‘60 e ‘70, blues e country.
|
|
PLEXI Basato sul modello Marshall® Plexi fornisce le sonorità classiche del rock britannico degli anni ‘70 ed ‘80. Ideale per il punk anni ‘70.
|
|
SL+ Basato sul modello Marshall® Super Lead con una leggera aggiunta di gain, si caratterizza per l’inconfondibile attacco deciso. Ideale per rock/metal anni ‘70 e ‘80.
|
|
TOP BOOST Basato sul modello Vox® AC30TB con gain leggermente aumentato è ideale per le sonorità del rock classico.
|
|
TREADPLATE Basato sul modello Mesa Boogie® Dual Rectifier che ha definito la sonorità del rock e del metal attuali, permette di “spingere” al limite ogni tipo di diffusore.
|
|
TWEED Basato sul modello Fender® Bassman™ ‘59 offre le sonorità blues degli anni ‘50 e ‘60. Ideale per country, rock, blues.
|
|
ULTRA Estremo hi-gain originale Randall, perfetto per l’heavy metal classico ed attuale.
|
|
ULTRA XL Simile al modello ULTRA, ma con boost sui medi incrementato. Perfetto per ritmiche ed assoli metal.
|
|
XTC Basato sul modello Bogner® Ecstasy è caratterizzato da sonorità hi-gain con taglio sulle medie frequenze. Ideale per rock e metal attuali.
|
MODULI KIRK HAMMETT SIGNATURE
|
|
|
KH1 Fornisce il classico suono pulito e profondo di Kirk Hammett (anche con pick-up attivi).
|
|
KH2 È il modulo usato per la ritmica. Molto versatile, è perfetto per classic rock e metal.
|
|
KH3 Hi-gain usato per gli assoli e la ritmica pesante. Buon attacco e sustain sui toni medi.
|
MODULI GEORGE LYNCH SIGNATURE
|
|
|
GRAIL Modulo ideale per gli assoli e per la ritmica pesante, fornisce le sonorità tipiche di Gerge Linch.
|
|
MR SCARY
|
|
SUPER V Modulo “clean” con sonorità stile Vox. Toni alti brillanti, bassi caldi e medi poco accentuati: produce un sound “acustico”.
|
{jcomments on}